sabato 5 maggio 2012

Pink summer!

Come riporta il sito web del mio magazine preferito (Elle.it) tutto il mondo della moda sta impazzedo per il colore che rappresenta il femminile da sempre: il rosa.
Katy Perry,Charlotte Free,Montana Cox (e,oserei aggiungere io,la signora over 60 incontrata l'altro giorno in farmacia,con un fantastico rosa pastello) hanno già scelto questo look "inusuale" e allegro!
 Ecco spiegato, sulla scia di questo trend, il successo del sistema di colorazione temporanea Color Bug(per saperne di più Beauty and the city-Color Bug), creata dall’hairstylist Kevin Murphy. Si tratta di veri e propri “gessetti” per capelli, nelle nuance più divertenti, che permettono di tingere singole ciocche per poi fissare il colore con la lacca. Il risultato è temporaneo (va via con uno shampoo) ma è perfetto per dare subito un tocco pop alla propria testa!
 Personalmente non impazzisco per il rosa,l'idea del Color Bug la trovo ottima,una serata in discoteca?un pomeriggio con le amiche? perché non stupirle arrivando con i capelli rosa shocking?
Finisce dritto dritto nella mia "Wishlist".


Baci,Martina.

Nessun commento:

Posta un commento