venerdì 29 marzo 2013

Hot this week:Vans off the wall.

Dal 1996 le Vans sono scarpe da skate americane.Avete presente quei ragazzi tatuati,pieni di piercing e con l'aria da cattivi ragazzi?Ecco,se guarderete bene,ai piedi porteranno un paio di Vans,poco importa il colore,la fantasia o il modello.

Personamente le trovo molto carine,sono fondamentalmente come le Converse ma più casual,il costo è abbordabilissimo infatti varia dai 70 agli 80 euro a seconda del modello che scegliete.
La scorsa settimana ho comprato il modello "Authentic" in rosso (75,00 €) e,a differenza delle Converse,non mi hanno creato nessun problema,si sono adattate bene al mio piede praticamente subito e ho notato che la suola è comoda e morbita.

In America è già un "must-have" per tutti gli adolescenti e non,sono usciti nuovi modelli come "Era" che a me personalmente non fa impazzire per via della suola bassa,e "Leah" con la suola ulteriormente più bassa.
In Italia è già più difficile notarle ai piedi dei ragazzi,soprattutto in città dove è la massa a decidere cosa indossare e non l'individuo.
Grazie al cielo su molti siti on-line le vendono a prezzi bassi e con spese di spedizione contenute.

Consigliate a: Chi vuole distinguersi dai coetanei,chi conosce già questa marca e non ha ancora trovato un negozio che le venda,chi è "avanti".


Baci.

1 commento:

  1. Hey doll,
    I just wanted to see whats going on on your blog and to say hey,and I have to admit you are growing and becoming better. Great blogspot! Wanted to let you know that I host a great giveaway, you have the chance to win 100$ coupon.
    Wish you a successful week!
    VIEWRAMA

    my
    Persunmall Giveaway

    RispondiElimina